informazioni su zoom baader mark III

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Fan
    Posts
    19
    Karma
    0

    Status
    Offline
    Salve
    ho acquistato lo zoom in oggetto usato nel noto mercatino dell usato sprovvisto di barilotto da 31,8mm,(ho solo l'anello adattatore)volevo sapere se c'è qualche buon'anima che lo possiede se può prendermi la misura della lunghezza di tale barilotto, dovrei farmelo ricostruire anche perchè così come adesso non posso usarci la barlow dedicata e non posso usarlo nemmeno nel mak 127, come pezzo di ricambio non riesco a reperirlo ( unitron non riesce a fornirlo,da baader per adesso nessuna risposta)
    grazie infinitamente per eventuali risposte :rolleyes:
     
    .
  2. MarcelloB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Stefano, secondo dovresti trovarlo, anche non della Baader, dovrebbero essere tutte misure standard.
    L'oculare è questo: http://www.baader-planetarium.com/en/hyper...__from_store=en ? L'anello che hai già è quello nella terza figura a sinistra?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Fan
    Posts
    19
    Karma
    0

    Status
    Offline
    Si esattamente quello. M36,4 celestron.. baader mi ha dato conferma che non lo ha.. io un barilotto simil compatibile non riesco a trovarlo in rete
     
    .
  4. MarcelloB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Acc.... però potrebbe essere che ci sia disponibile di produzione Tecnosky o TS, ma magari non è sul sito, e forse potresti provare a scrivergli. a volte capita
     
    .
  5. AndreaFra
        Like  
     
    .

    User deleted


    se hai sia l'oculare che la barlow credo che un meccanico dotato di tornio possa costruire il raccordo senza difficoltà, hai già chiesto?
     
    .
4 replies since 29/5/2017, 17:21   48 views
  Share  
.