Gruppo astrofili ricercatori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fulvio mete
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti
    Ho buttato giù e pubblicato (nonostante le mie scarsissime capacità informatiche) un modello di sito web del costituendo Gruppo Astrofili Ricercatori.Come sapete la finalità dell’iniziativa è di mettere in comune conoscenze astronomiche innovative a livello amatoriale nei vari settori in modo spontaneo senza alcuna forma di intermediazione burocratica. Non vi sarà quindi alcuna associazione e non sarà richiesto alcuna tassa, tessera, o altro.Saranno semplicemente accolti, nella pagina di competenza, i lavori più significativi che gli interessati riterranno di esibire.Questo è solo un primo passo verso quello che mi auguro un progetto più ambizioso, che superi i confini del nostro paese, così ritengo di informare dell’iniziativa anche gli amici astrofili stranieri.
    Naturalmente sono benvenuti i vostri consigli e richieste di eventuali (piccole) modifiche al sito web di cui si parla, già pubblicato su Aruba a mie spese al link:
    www.amateur-astronomy-researchers.com/
    Coloro che fossero interessati al progetto sono pregati di inviarmi una mail al mio indirizzo: [email protected] specificando il settore di loro competenza, al fine della predisposizione di una prima lista di partecipanti con i relativi contatti.
    Naturalmente gli argomenti più interessanti potranno essere oggetto di dibattito sul presente forum.

    Fulvio Mete
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Reincarnazione di Galileo

    Group
    moderator
    Posts
    2,478
    Karma
    +311
    Location
    Pula-Croatia

    Status
    Offline
    Ottima iniziativa Fulvio !
    ...ti contatto in questi giorni :)
     
    .
  3. fulvio mete
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ottima iniziativa Fulvio !
    ...ti contatto in questi giorni

    Perfetto, Crooro, attendo tue notizie.

    Fulvio Mete
     
    .
2 replies since 20/3/2017, 11:31   126 views
  Share  
.