Nuovo osservatorio Tecnosky

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zamp_77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho visto che Tecnosky ha messo in commercio un nuovo osservatorio Shelter. Considerando che ha il tetto motorizzato e comprende già anche la centralina ethernet per il comando da pc rispetto alle cupole nude e crude ha un prezzo interessante, visto anche l'ingombro contenuto e le rifiniture in dotazione.
    http://shop.tecnosky.it/Articolo.asp?Sessi...Ksheltb&Score=1
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Signore dei Post

    Group
    moderator
    Posts
    6,330
    Karma
    +485
    Location
    Pognano (BG)

    Status
    Offline
    Penso che vada ha ruba. Il tetto è una figata :D
     
    .
  3. ziofrancotto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Devo solo comprare un appartamento ultimo piano con terrazzo "panoramico" :D
     
    .
  4. zamp_77
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Io dove ho la colonna ho una piattaforma proprio della dimensione esatta dell'osservatorio, basta appoggiarla sopra e via...Oltre ai 3899 euri ovviamente...Però il sistema di apertura mi piace molto e il fatto che è già motorizzata e comprende anche la centralina...Considerando che per una scopedome da 2 metri motorizzata ci vuole il doppio...
     
    .
  5. Marco'79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho avuto modo di vederlo a Felizzano.
    È davvero una figata.
    L'unica cosa su cui avrei qualcosa da dire è la porta di ingresso che è di un altro colore... E mi sembra anche meno robusta del resto.
    Per l'interno invece se metti il telescopio non credo che ci possa stare agevolmente una piccola scrivania con sedia. Se questo non è un problema (oltre ai 3900€....) allora è davvero bellissima.
    Io vorrei remotizzare e questo sarebbe proprio l'ideale! :)
     
    .
  6. zamp_77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Però a livello di permessi? Ne servono?
     
    .
  7. Marco'79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Penso che sia sufficiente comunicare la cosa al comune dove viene installato in quanto si tratta di una costruzione rimovibile, se proprio vogliamo rispettare le regole.
     
    .
6 replies since 18/9/2015, 11:37   191 views
  Share  
.