Dopo quasi un anno di inattività......IC348

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Michele Xintaris
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    NS what else?

    Group
    moderator
    Posts
    7,728
    Karma
    +480
    Location
    Athens-Greece

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi, sono commosso :lol: .....è passato quasi un'anno di inattività prima di poter postare qui una foto......ma non mi lamento perche dall'altra parte durante questo periodo oltre la laurea a Marzo mi sono abilitato in 2 paesi... (la seconda abilitazione per la Grecia l'ho ottenuta una settimana fa :D )..insomma è stato un anno pienotto di soddisfazioni personali e di cose da fare.
    Questo periodo ho trascurato quasi tutto e tutti fuori dalla facoltà...e mi scuso anche per l'assenza dal forum...

    Ma passiamo a noi..
    IC348 con seeing semischifoso e un botto di vento ma mi sono divertito un mondo! Non potete immaginare quanto si perde la mano cmq stando lontano dai ferri astrpnomici!! Mi sentivo alle prime armi! :woot: :lol:

    Qui è il link con foto e dettagli del sito ma vi risparmio tutto e posto anche il link della foto diretta
    http://drassa.weebly.com/blog/ic348

    www.flickr.com/photos/94693172@N06.../in/dateposted/
    30048709871_aa78717b39_hIC348

    37x600" con relativi frame di calibrazione......Solito setup che porto dal 2010 :lol:
    Per me ...ho avuto la mano strapesante....quindi non esitate a martellare con critiche e commenti ;)

    A presto!

    Edited by Michele Xintaris - 6/10/2016, 00:46
     
    .
13 replies since 5/10/2016, 16:22   111 views
  Share  
.